Benali a RadioBari: “Ci dispiace, gli ultimi minuti col Venezia sono da dimenticare. Lecco? Giocheremo su un campo difficile”

L'intervista a Ahmad Benali

Ahmad Benali è reduce dalla prima gara da titolare da due mesi a questa parte, visto che il suo ultimo utilizzo dal primo minuto risale alla gara vinta sul campo della Cremonese. Complice l’assenza di Acampora, il libico è stato ripescato dal suo ex tecnico a Crotone Marino, offrendo una discreta prestazione. A parlarne a riguardo proprio il centrocampista 31enne, intervistato quest’oggi da Michele Carofiglio per RadioBari durante la puntata del TbSport. 

Le parole di Benali

Benali ha parlato del momento della squadra, uscita sconfitta col Venezia: “Ci dispiace, soprattutto per gli ultimi minuiti che sono da dimenticare. Il Venezia è una squadra forte, lotterà per la Serie A, ma le occasioni per pareggiare le abbiamo avute. Adesso dobbiamo reagire. Dopo un 3-0 subito in casa è normale che la piazza, la città e la società si aspetta un cambio d’atteggiamento. Ora giocheremo su un campo difficile, contro una squadra tosta. Dobbiamo solo pensare a vincere”.

Il ritorno da titolare: “A livello personale sono contento di essere tornato in campo. Sono a disposizione del mister, in qualsiasi ruolo. Dispiace però molto per il risultato e per la sconfitta in casa, ci tenevamo a far bene e a reagire dopo il pareggio con la Feralpisalò. Purtroppo non ci siamo riusciti anche se siamo rimasti in partita per 90 minuti”.

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Martedì 28 novembre 2023

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati