Nella giornata di oggi è arrivata l’archiviazione della Procura Federale nell’inchiesta aperta a riguardo del caso che ha coinvolto Nicola Bellomo. Nei confronti del calciatore era stata infatti aperta una indagine a seguito delle notizie pubblicate su alcune testate riguardanti un presunto flusso anomalo di scommesse sul cartellino rosso (poi ricevuto dalla panchina) nella partita Ternana-Bari della scorsa stagione, valevole per i playout di Serie B.
L’indagine quest’oggi è stata archiviata, dal momento che non è stato riscontrato alcun illecito commesso dal calciatore.

La reazione social di Bellomo
Il giocatore non ha ancora commentato direttamente la vicenda. Sui propri canali social, però, ha pubblicato una storia ripubblicando un post su TikTok che lamentava la cattiveria della gente. Facile, a riguardo, vedere un riferimento e una reazione di Bellomo ai tanti attacchi personali ricevuti a riguardo per una vicenda nella quale poi, come venuto fuori oggi, non era stato commesso alcun illecito.
La reazione SOCIAl di Bellomo dopo che le indagini della Procura Federale FIGC relative al procedimento originato a seguito delle notizie pubblicate da @fattoquotidiano nn hanno evidenziato alcuna fattispecie di rilievo disciplinare e che dunque il procedimento è stato archiviato pic.twitter.com/CdyJVnpaze
— PianetaBari (@PianetaBari) October 10, 2024