Continuano gli infortuni in casa Bari. Dopo lo stop di Novakovich (out 40 giorni) e Lasagna (si parla almeno 20 giorni, fastidi al ginocchio destro), c’è da registrare un problema anche per capitan Vicari.

Le ultime in casa Bari
Il capitano è uscito anzitempo dalla partitella odierna toccandosi la coscia sinistra. Bisogna capire se è stato uno stop precauzionale, sebbene vada ricordato come Vicari sia stato fermo un mese per un problema al flessore proprio alla stessa coscia.
Longo, nel frattempo, ha provato la coppia d’attacco Falletti-Sibilli, che presumibilmente sarà schierata dall’inizio sabato col Brescia. Buone indicazioni da Favilli, che ci sarà ma molto difficilmente dal primo minuto. Per il resto pochi dubbi, con Pucino che dovrebbe tornare titolare con Mantovani a sinistra e Simic in preallarme. A destra ballottaggio Oliveri-Favasuli.

Il report dell’allenamento
Dopo un prologo in sala video, la seduta di allenamento di questa mattina si è svolta sul terreno dell’Antistadio sotto un ritrovato sole invernale: riscaldamento tecnico e mobilità articolare in avvio, quindi esercitazioni tattiche a tutto campo seguito da lavoro specifico sullo sviluppo dell’azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete e sfida a ranghi misti su porzione di campo. Alcuni elementi della rosa hanno svolto lavoro personalizzato a scopo precauzionale; aggregati i giovani Campanelli, Fravola e Sassarini. Per domani è in programma una seduta di rifinitura mattutina
View this post on Instagram