Under 17 on fire: schiantato il Lecce 4-0 nel derby. Labianca ancora decisivo (doppietta), in rete Spanò

La cronaca di Bari-Lecce Under 17

Momento d’oro per il Bari Under 17, reduce dal 6-2 in casa dell’Ascoli. I ragazzi di Vito Di Bari erano impegnati quest’oggi nel derby casalingo contro i pari età del Lecce, distanti un solo punto in classifica. La gara ha visto i biancorossi vincere per 4-0, una gara senza storia che ha sancito la seconda vittoria consecutiva e gli 11 punti in classifica, frutto di tre vittorie e due pareggi. Appuntamento ora mercoledì pomeriggio per il recupero della settima giornata in casa con la forte Roma.

La cronaca di Bari-Lecce Under 17

Bari che parte subito all’attacco e trova il vantaggio al quarto di gioco. Palla in area leccese e Arsena se la butta dentro. Solo Bari in campo che conduce senza affanni la prima frazione. Nella ripresa biancorossi che partono forte e chiudono la gara in 10 minuti con il trascinatore Alessandro Labianca, autore di una doppietta tra il sesto e il diciassettesimo del secondo tempo. Il Lecce non c’è e capitola al 32′, con la rete di Raffaele Spanò che sancisce il 4-0 finale.

Di seguito il tabellino di Bari-Lecce Under 17.

Marcatori: 4’pt Arsena (Aut), 6’st Labianca ( R ), 17’st Labianca, 32’st Spanò

Bari: De Giosa, Spadavecchia (33’st Brigida), Albo, D’Elia, Polito (33’st Di Cesare), Cafagna, Spanò (33’st Buonsante), De Martino (26’st Suriano), Palumbo (19’st Milucci), Dimola (19’st Caputi), Labianca (33’st Santeramo). All. V. Di Bari.

A disposizione: Sanrocco, Carrieri.

Lecce: Cadar, Sasso, Leone, Paglialunga (33’st Lattante), Arsena, Ricercato, Perrone (31’st Portaccio), Di Pasquale, Leo, Martano (24’st Spinelli), Zanotel. All.: V. Mazzeo.

A disposizione: Bleve.

Recupero: 1’pt, 5’st

Arbitro: Francesco Pio Sarcina della sez. di Barletta
Assistenti: Giuseppe Lentini della sez. di Milano – Filippo Panebarca della sez. di Foggia

Momento d’oro per l’Under 17 di Vito Di Bari, al secondo successo consecutivo. Dopo il 6-2 a Ascoli, oggi una GRANDE…

Pubblicato da PianetaBari su Domenica 12 novembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati