Dopo un ottimo precampionato, il Bari ha ricevuto diverse offerte per Akpa-Chukwu. Il classe 2005 ha attirato le attenzioni degli addetti ai lavori, in ultimo nella gara di Fiuggi contro il Frosinone dove ha disputato 28′ facendo un’ottima figura contro un difensore come Cittadini.

Le proposte per Akpa Chukwu
Akpa-Chukwu, da nostre indiscrezioni, ha ricevuto diverse proposte dalla Serie C. L’idea del Bari è quella di valutare il da farsi e capire quale possa essere il percorso di crescita migliore per il giocatore, ricordando che non può giocare in Serie D. L’attccante non rimarrà in rosa come terzo dietro a Lasagna e Novakovich.
Essendo uno dei migliori prospetti biancorossi insieme a Colangiuli e Lops, la scelta ideale per lui sarebbe la Serie C. Nonostante questo, nelle scorse settimane, son arrivate per il 2005 diverse proposte dall’estero, in particolare dal Belgio. Ulteriori novità sono attese nelle prossime settimane.
View this post on Instagram
Mi sa che x poter costruire una squadra ci vuole poco ma molto come denaro x accaparrarsi i componenti della rosa x un campionato all’avanguardia il presidente e condizionato dal papa che x giusta ragione deve pensare ai suoi interessi prima il Bari passa in secondo piano noi fessi che abbiamo accettato il aiuto x rilevare la società in serie D adesso e arrivato il momento visto che si è presentato questo sceicco che i soldi sono come caramelle potrebbe senz’altro costruire un torta gigante visto che ha possibilità e poi è amante del calcio spero che x il nostro Bari avvenga una cosa bella perché dopo tante sofferenze ci meritiamo un qualcosa di bello e realistico sempre forza Bari Gino D’amore