Novità in vista in merito alla prossima avversaria del Bari nel diciottesimo turno del campionato cadetto in programma per prossima settimana al San Nicola. Il Südtirol, con cui i galletti se la vedranno dopo la trasferta di Pisa e reduce dal secondo ribaltone tecnico stagionale con l’esonero di Zaffaroni (clicca qui per leggere il nome del suo sostituto), ha annunciato alcune problematiche di natura fisica in merito a due dei suoi tesserati, ovvero Masiello e Davi. Di seguito il comunicato del club altoatesino.

Il comunicato del Südtirol su Masiello
In relazione a quanto indicato dallo staff medico dell’FC Südtirol, si comunicano i seguenti aggiornamenti relativi alla prima squadra.
In seguito all’infortunio riscontrato durante il riscaldamento pre-gara contro la Juve Stabia, Andrea Masiello si è sottoposto ad una visita medico-diagnostica presso la Casa di cura Santa Maria-Marienklinik di Bolzano. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a livello del muscolo bicipite femorale della gamba sinistra. Il calciatore ha iniziato il percorso riabilitativo dovrebbe saltare la gara di Bari (ufficialmente) per infortunio.
Federico Davi ha riportato una lesione muscolare di primo grado al muscolo soleo della gamba sinistra. La prognosi stimata è di circa quattro settimane.