Si torna subito in campo, con il Bari a caccia dei primi punti dopo il doppio ko contro la Juve Stabia e il Modena. Non sarà facile, visto che il Sassuolo è una delle maggiori candidate al salto di categoria forte di una squadra zeppa di big e giovani tra i più interessanti del panorama calcistico italiano. I neroverdi arrivano con 4 punti in saccoccia, frutto di 1 successo e 1 pareggio e sono in cerca del primo hurrà in trasferta. Di seguito le probabili formazioni di Bari-Sassuolo.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI MANZARI ALLA VIGILIA
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI GROSSO ALLA VIGILIA

Le probabili di Bari-Sassuolo
QUI BARI
Longo recupera Maiello, afflitto da un problema muscolare, ma dovrebbe confermare a centrocampo il tandem Maita-Benali, che non è dispiaciuto a Modena. In difesa dovrebbe essere tutto pronto per l’esordio di Mantovani, con Obaretin e non Pucino designato a lasciargli spazio. In avanti si rinnova il ballottaggio tra Manzari e Sgarbi, con il talento barese ex della gara che viaggia verso una conferma. Discorso analogo per Novakovich, migliore in campo per distacco contro i canarini e destinato a una maglia da titolare. Dubbi sulle fasce, con Favasuli che dovrebbe tornare titolare e Ricci più di Oliveri sull’altra fascia.
BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Ricci; Manzari, Sibilli; Novakovich.
A disp. Pissardo, Matino, Astrologo, Faggi, Obaretin, Bellomo, Lulic, Dorval, Sgarbi, Lasagna, Oliveri, Morachioli, De Giosa, Maiello. All. Longo.
View this post on Instagram
QUI SASSUOLO
Tanta scelta per Grosso, che deve rinunciare a Laurienté, Thorstvedt e Toljan che hanno chiesto la cessione, oltre al lungodegente Berardi. Il dubbio dell’ex tecnico barese è se optare per la difesa a tre o un più offensivo tridente. In porta c’è il giovane nativo di Putignano Satalino.
SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Paz, Odenthal, Romagna, Doig; Obiang, Boloca, Kumi; Bajrami, Mulattieri, Antiste.
A disp. Moldovan, Russo, Lipani, Missori, Caligara, Lovato, Miranda, Moro, Pieragnolo, Russo, Leone, Bruno, Knezovic, Iannoni. All. Grosso
View this post on Instagram

