La SSC Bari ha presentato la quarta maglia da gioco per il campionato 2023/24. CITY LIGHT il nome della divisa prodotta da Kappa, da quest’oggi disponibile online e nei negozi al costo di 79 euro. La maglia è completamente nera con dei richiami bianco-rossi a tema cittadino.
SSC Bari e Kappa presentano la Kombat Pro 2024 CITY LIGHT Fourth Kit con cui i biancorossi affronteranno il Venezia sabato 25 novembre al San Nicola. La maglia, disponibile da questo pomeriggio nei negozi e online – si legge nella nota – «ha un design multicolor innovativo che si unisce alla tradizione barese, la quale richiede i colori bianco e rosso. Una texture composta da righe diagonali che si intrecciano sulla parte inferiore della maglia richiamano le luci a neon cittadine che brillano sul blu scuro della notte, i fari delle auto, i riflessi stroboscopici. Sulle maniche e sul colletto sono presenti inserti in bianco e rosso per rendere ancora più visibile il contrasto.
Passione, tecnica e appartenenza alla squadra unite alla tecnologia KOMBAT si mettono al servizio dell’identità e della storia del Club barese. I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch per dare ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale».
Di seguito il video diffuso dalla società.
⚪🔴 CITY LIGHT | Kombat PRO SSC Bari 2024 4th Kit powered by Kappa
🔔 Disponibile ora nei negozi e online – Now available in stores and online.
#sscbariPubblicato da SSC Bari su Mercoledì 22 novembre 2023