Bari, oggi l’arrivo a Castel di Sangro. Pullman scortato dalla Digos

La partenza per l'Abruzzo
Bari Pucino

Dopo l’ennesima sconfitta, la quarta in quest’inizio di campionato, il Bari ha optato per una soluzione piuttosto inaspettata: il ritiro. La squadra si è allenata quest’oggi al San Nicola prima di partire alla volta di Castel di Sangro, in Abruzzo. Anche quest’oggi allenamento blindatissimo con massiccia presenza di camionette e forze dell’ordine per evitare proteste dei tifosi e disguidi, con il pullman scortato dalla digos. La trasferta in alta quota sarà utile per resettare testa e gambe in vista della delicata sfida contro il Mantova.

Darboe
Copyright: AC Reggiana 1919

By Domenico Farella

1 Comment

  • Saranno rimasti delusi dalla indifferenza della tifoseria. Squadra ed allenatore sono i meno responsabili di questa IMPROVVISAZIONE. È come la barzelletta di LDL che vivrebbe sotto scorta. Via tutta l’area tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati