Bari, definita la seconda amichevole. Novità sul programma completo del ritiro

L’avversario della seconda amichevole

Avrà inizio il 10 luglio la seconda fase del ritiro estivo del Bari. I biancorossi alloggeranno per due settimane a Roccaraso dove prepareranno la stagione e disputeranno 4 amichevoli per aumentare, gradualmente, il ritmo partita. Dopo aver definito il primo dei quattro impegni (clicca qui per approfondire), con una nota ufficiale la società ha comunicato l’avversario del secondo match. Di seguito la nota con alcuni aggiornamenti significativi sul programma.

Bari Allenamento
Copyright: SSC Bari

Bari, il programma delle amichevoli

Il programma amichevoli dei biancorossi:

-Bari-ASD San Giovanni Teatino (Promozione Abruzzo)

Domenica 14 luglio ore 17:30, campo Comunale, Roccaraso

-Bari-ASD Folgore Delfino Curi Pescara (Eccellenza Abruzzo)
Mercoledì 17 luglio ore 17:30, campo Comunale, Roccaraso

-3a amichevole sabato 20 in fase di definizione
-4a amichevole mercoledì 24 in fase di definizione

Di Cesare Magalini
Copyright: PianetaBari

Il report dell’allenamento

Dopo la ripresa delle attività di ieri, questa mattina il gruppo di mister Longo è tornato al lavoro sul terreno dell’Antistadio San Nicola per riprendere ritmo e cominciare a far alzare i giri del motore dopo il periodo di sosta e in vista dell’imminente partenza per il ritiro di Roccaraso.

Dopo una prima fase di mobilità articolare in palestra il gruppo ha lavorato prevalentemente sulla parte atletica, intervallando le ripetute su medie distante e circuiti di tecnica individuale e di gruppo e chiudendo il lavoro di giornata con una parte dedicata al core e allo scarico. 

Per domani la squadra sosterrà un allenamento mattutino così come per le giornate di martedì e mercoledì; nel pomeriggio del 10 la squadra raggiungerà Roccaraso dove si allenerà fino al 24 luglio. Sono 4 le sfide amichevoli inserite nel programma tecnico di preparazione dei biancorossi e fissate per i giorni domenica 14, mercoledì 17, sabato 20 e mercoledì 24 appunto. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Giovanni Fasano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati