Epifania di lavoro per i Biancorossi di mister Longo in vista della 21a giornata di Serie B contro la Reggiana al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. La gara è in programma domenica 12 gennaio alle ore 15:00. Novità per quanto concerne Lasagna, per il terzo giorno consecutivo a parte.

Il report dell’allenamento del Bari e le ultime su Lasagna
Questa mattina, dopo un prologo in sala video, la squadra ha lavorato sul terreno dell’ Antistadio, dedicando la prima parte della seduta a mobilità articolare e riscaldamento tecnico ad intensità crescente, quindi lavoro metabolico alternato ad esercitazioni tecnico-tattiche prevalentemente finalizzate alla circolazione ed al possesso palla. Aggregati i giovani Labianca, Sassarini e Spadavecchia.
Da nostre indiscrezioni, a parte i soliti Tripaldelli, Favilli e Matino, oltre a Lasagna, che dopo una prima parte di palestra ha svolto una seduta di allenamento differenziato. Da quanto raccolto, l’attaccante è stato vittima di una forte influenza che lo ha debilitato. Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina.
View this post on Instagram