Bari, i tifosi caricano la squadra fuori dall’hotel. Il discorso del capo ultras. VIDEO

I tifosi caricano la squadra

Momento difficile in casa Bari, con la squadra attesa domani da una finalissima col Pisa. Per questo motivo, gli ultras biancorossi, dopo aver annunciato in settimana la tregua della contestazione in atto da mesi per lottare per il mantenimento della categoria, questa sera hanno caricato la squadra all’esterno dell’hotel sede del ritiro del Bari.

A prendere la parola, a nome di tutta la Curva Nord, il capo ultras Mimmo ‘Il Poeta’: «Come si evince dal comunicato noi siamo in tregua. Questo significa che ci aspettano 5 finali, 5 battaglie. Oggi c’è la gente di Bari, la tifoseria, quelli che troverete ovunque, quelli che fanno i chilometri e quelli che ci tengono. Lasciamo le chiacchiere e tutto il resto, ora affrontiamo queste 5 battaglie. Bisogna portare a termine la stagione e ci dobbiamo salvare. Di tutto il resto non ci interessa. Vogliamo gente in campo senza paura, chi vi fischierà un passaggio o tiro sbagliato non vuole bene a questa squadra e a questa maglia. Noi facciamo sacrifici per la maglia del Bari, per cui mettiamo da parte la rabbia e tutto quello che è stato. Voglia l’atteggiamento giusto che porti a fare punti. Questo è l’ennesimo bonus di una tifoseria stanca, violentata. La retrocessione sarebbe l’ennesimo schiaffo morale, dopo che siamo stati a 2 minuti dalla Serie A. Noi non abbiamo mai mollato, toglietevi dalla testa la pressione. Ultimamente la maglia è infangata, il Bari non merita di stare dove sta. Lasciamo la società e il direttore sportivo da parte, noi vi sosteniamo. Abbiamo bisogno di portare a casa il risultato. Se andavamo in campo noi sarebbe stato diverso. Oggi vogliamo trasmettere la rabbia e l’orgoglio, non possiamo accettare una cosa del genere. Ora ci aspettano 5 finali». 

A seguire sono stati cantati numerosi cori di incitamento. Di seguito il video dei colleghi di Passione Bari Radio Selene.

🔴 IN DIRETTA DA PALESE

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Venerdì 19 aprile 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati