Da domani si inizia. Il Bari ha comunicato l’elenco dei pre-convocati, che fino al 10 giugno si alleneranno in città agli ordini di Longo. Nel folto elenco del mister piemontese, tra volti noti e vecchie conoscenze, spiccano 5 assenze: Mane e Celiento (ceduti in attesa di ufficialità a Altamura e Trapani); Simeri, Colangiuli e Lops, tutti e tre per scelta tecnica.
Le ultime su Colangiuli e Lops
Al netto di Simeri, già in uscita e alla ricerca di una nuova sistemazione sul mercato, spiccano le assenze dei due 2005, elementi di sicuro avvenire. I due ragazzi, descritti molto amareggiati in queste ore a causa di una scelta comprensibilmente difficile da accettare, si sono duramente allenati in queste settimane per poter fare parte della truppa che salirà tra qualche giorno a Roccaraso.
Fonti societarie assicurano che non sono scelte definitive, anzi nessuna ipotesi è preclusa. Colangiuli e Lops possono dunque far parte dei convocati per l’Abruzzo, sebbene l’assenza in questo pre-ritiro. Le valutazioni le farà l’area tecnica e visti i diversi nomi di giocatori sicuramente fuori dal progetto, Longo farebbe bene a non disperdere questo materiale umano. Due ragazzi che hanno il Bari nel cuore e che darebbero tutto per giocarsi una minima chance. Tuttavia questo resta un nostro pensiero.