Granoro rinnova la sua veste grafica: spunta il logo del Bari sull’incarto. Il comunicato

Granoro cambia look

Nuove novità dal punto di vista commerciale in casa Bari. La pasta Granoro, main sponsor della società biancorossa anche per la stagione in corso e presente sul pantaloncino del kit gara, ha rinnovato la sua veste grafica. Si punta su un packaging rinnovabile che sia all’insegna della sostenibilità. Di seguito il comunicato della società.

Luigi De Laurentiis Bari Al Sabah
Copyright: PianetaBari

Il comunicato del Bari su Granoro

Una gustosa novità attende i tifosi e gli appassionati del Bari. La special edition della pasta di filiera 100% Puglia prodotta dal Pastificio Granoro, disponibile in due formati, Strascinati e Penne birigate in edizione speciale brandizzati SSC BARI, si rinnova nella veste grafica. Introdotta una importante novità: i nuovi pack sono ora confezionati in carta (Aticelca® 501).  Si tratta di un incarto che rispetta i criteri ESG sulla sostenibilità ambientale attraverso il quale Granoro riduce del 35% l’utilizzo della plastica.
 
La special edition evoca i colori biancorossi e mette in evidenza sul fronte della confezione e sul retro il logo della SSC Bari Calcio rappresentato dal “galletto”, iconografia storica della squadra barese. 
 
Il Pastificio Granoro, che anche per la stagione sportiva in corso è Main Sponsor della SSC Bari nel campionato di serie B, è presente con il suo marchio sul pantaloncino ufficiale da gara della formazione biancorossa. È possibile acquistarla nei più importanti supermercati del territorio. Anche presso lo Official Store SSC Bari e sullo shop online Granoro.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati