Longo accusa: “Vazquez ha detto ne**o di m***a a Dorval”. Stroppa si scusa, indaga la procura

Sul caso indaga la procura

Momenti concitati nel post-gara nel match terminato in parità contro la Cremonese per 1-1. Al termine della partita, è nato un acceso diverbio a metà campo tra le due squadre, con la situazione degenerata con alcuni insulti razzisti nei confronti di Dorval da parte di un calciatore della squadra avversaria.

Longo
Copyright: SSC Bari

Le parole di Longo su Dorval e Stroppa

Sulla questione è entrato a gamba tesa il tecnico Longo che ha fatto un chiaro messaggio in merito all’episodio che ha animato gli animi nel finale: «Mi assumo le responsabilità di quello che dico. Vazquez ha detto a Dorval n***o di merda. Nel 2025 parlare ancora di razzismo è un qualcosa di inaccettabile. Non si può stare in silenzio, questa cosa va sottolineata. È una cosa che spero possa finire al più presto per tutti. Siamo tutti vicini a Dorval, non è la prima volta che capita. E’ un ragazzo sensibile e con grandi valori”.». 

In merito a quanto accaduto si è espresso il tecnico ospite Stroppa nel post-partita: «Se è stato qualcosa di grave mi dispiace, Franco è un bravo ragazzo ma queste cose non vanno fatte». Sul caso indaga la procura, che ha annotato quanto accaduto nel concitato post-gara.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati