De Laurentiis: “Abbiamo cercato di ricostruire, ma stiamo prendendo schiaffi. Il mio è un mestieraccio”

Le parole di De Laurentiis

Durante la conferenza stampa di presentazione di mister Moreno Longo, è intervenuto il presidente del Bari Luigi De Laurentiis. Tante le tematiche trattate dall’amministratore unico, anche un commento sul suo mestiere. Clicca qui per leggere le altre sue dichiarazioni.

De Laurentiis

Le parole di Luigi De Laurentiis

Sulla questione Caso e la multiproprietà: “Caso ambiva a squadre che lottavano per la A. Mi dispiace non poter annunciare due giocatori oggi, dobbiamo aspettare. La multiproprietà esiste dal 2018, è diventato un problema da allora. Io quest’anno mi sono ritrovato in grande difficoltà, ma i presupposti per fare un altro campionato erano diversi.”

Su Magalini ed il mercato: “Magalini non l’abbiamo esonerato allora perché era appena arrivato Vivarini e volevamo proseguire con loro 2. Guardiamo anche al mercato di Serie C”

Su Vicari e Partipilo: “E’ probabile che Vicari vada a Reggio Emilia, su Partipilo ci sono delle valutazioni in corso”

Sulle conseguenze della ricostruzione: “Quest’anno abbiamo cercato di ricostruire ma stiamo prendendo tanti schiaffi. Questo è un mestieraccio”

Sulla salvezza: “Mantenere la categoria è il mio più grande interesse, spero che ci si dia una mano”

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati