Si giocava questa mattina la gara della quarta giornata di Primavera 2 tra Bari e Ascoli. I biancorossi cercano i primi punti in campionato dopo un avvio nefasto con 3 sconfitte su 3, sebbene spesso i ragazzi di Di Leo e Di Bari siano stati puniti oltre i loro demeriti. Il risultato finale è di 1-1, al termine di una gara molto equilibrata con poche occasioni da gol.

La cronaca di Bari-Ascoli Primavera
L’undici biancorosso è così composto: in porta De Lucci; difesa a tre con Pinto, Mavraj e Sassarini; esterni Caputi e De Pinto con De Martino e Palumbo centrali di centrocampo; in avanti Scafetta e Labianca alle spalle di Tedeschi.
Bari subito in vantaggio al quarto con Tedeschi, che trova la prima rete in campionato da rapace d’area di rigore. I biancorossi gestiscono il vantaggio fino allo scadere del primo tempo, ma alla ripresa è l’Ascoli che trova immediatamente la rete che ristabilisce il risultato in parità con Gorica. La gara tra i sussulti da ambo le parti finisce così 1-1, per un punto che muove la classifica. Prossimo appuntamento sabato in casa del Napoli tra due settimane.
Di seguito il tabellino di Bari-Ascoli Primavera.
BARI-ASCOLI 1-1
MARCATORI: 4′ Tedeschi (B), 47′ Gorica (A)
Bari (3-4-2-1): De Lucci, Sassarini, De Pinto, Pinto, Palumbo, Mavraj, Scafetta, De Martino (c), Tedeschi (Buonsante), Labianca (Ventola), Caputi (Dimola)
A disp: De Giosa, Cafagna, Carrieri, Albo, Legrottaglie, Polito, Di Cesare , Suriano, Sanrocco. All. Di Leo
Ascoli (4-3-3): Sciammarella, Caucci (c), Di Salvatore (Deriu), Russo, Zagari, Di Teodoro, Ciccanti (Gaspari), Dodde (Parisi), Colaiacomo (Cracchiolo), Lattanzi (De Witt), Gorica
A disp: Zagaglia, D’Amore, Pettinari, Flaminio, Finotti , Brown, Kinkela. All. Ledesma
Arbitro: Sig. Luongo (Napoli); assistenti: Sig. Ferraro (Frattamaggiore) e Sig. Chianese (Napoli)
Ammoniti: Di Teodoro (A), Sassarini (B), Parisi (A), Deriu (A), Caucci (A), Labianca (B)