Aurelio De Laurentiis: “Vogliamo portare con continuità il Sud alla vittoria. Ora un grande mercato”

Le parole di De Laurentiis

Ieri sera il Napoli, vincendo per 2-0 contro il Cagliari, ha ottenuto il quarto scudetto della propria storia. Nel post partita, ai microfoni di DAZN, il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, particolarmente emozionato, ha commentato il secondo tricolore negli ultimi tre anni. Di seguito le sue parole.

Napoli McTominay campione
Copyright: Francesco Pecoraro/Getty Images – Via OneFootball

Le parole di Aurelio De Laurentiis

ADL spiega: «Dire quattro è un bel numero e non è facile, speriamo sia l’inizio di una continuità che cerchiamo di portare al Sud, per vincere. Non era facile, ma quando ho conosciuto Conte alle Maldive e siamo stati anni fa a nuotare insieme mi ha colpito la sua mentalità, e lo scorso novembre ho cercato di portarlo a Napoli subito, ma mi ha risposto ‘non abbiamo fatto la squadra, fammi venire a giugno così faremo qualcosa di importante’ e ce l’ha fatta».

Aurelio De Laurentiis conclude: «Abbiamo raccolto il Napoli in tribunale, sono 15 anni che andiamo in Europa. I bambini che prima non esistevano al seguito del Napoli, oggi indossano i nostri colori e ne vado fiero. Stiamo lavorando a una squadra più competitiva senza togliere nulla a quelli di quest’anno. Ne aggiungeremo tanti e forti».

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati