🤬 Audero non ci sta: “Gol annullato a Pohjanpalo molto dubbio”. E anche il Palermo polemizza

Le proteste del Palermo

Venerdì sera il Bari ha ottenuto una vittoria importantissima contro una delle squadre più forti del campionato di Serie B. Nel corso del primo tempo, subito dopo l’1-1, l’arbitro della sfida Bonacina ha annullato il gol del vantaggio al Palermo di Pohjanpalo, per un presunto fallo su Radunovic. Nonostante siano passate diverse ore, le proteste degli ospiti non tendono a placarsi.

Il club siciliano ha pubblicato un post polemico rifacendo vedere la rete non convalidata, correlato dalla descrizione: “Joel fa 9 su 9. Facciamo 9 e mezzo 😬”. A parlare sui canali ufficiali del club poi è stato l’estremo difensore dei siciliani Emil Audero, che è tornato sull’episodio. Di seguito le parole di Audero riportate da pianetaserieb.com.

Audero Palermo
Copyright: Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA

Audero e la rete annullata a Pohjanpalo del Palermo

Così il portiere: “Siamo stati bravi a rimettere in piedi la gara dopo il loro gol iniziale. Molto dubbia la rete annullata a Pohjanpalo. La partita poi è stata bloccata, è una sconfitta che brucia. Siamo dispiaciuti, purtroppo sta capitando tante volte di subire gol negli ultimi minuti, deve essere questione di vita o di morte. Abbiamo un obiettivo troppo importante“.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati