Sabato c’è il Lecco, squadra in grande difficoltà reduce quattro sconfitte consecutive. Il capitano dei blucelesti Vedran Celjak ha parlato così al termine del ko di sabato con la Cremonese come riportato da leccochannelnews.it: «Siamo stati penalizzati solo per un episodio sfortunato, senza quello avremmo mosso la classifica. La contestazione è dovuta più alla partita precedente, abbiamo già chiesto scusa e non deve ripetersi perché quando vai sotto non devi perdere la lucidità. I tifosi ci hanno chiesto di combattere per la maglia e non i risultati, sicuramente dobbiamo fare questo».
Anche il Lecco è in difficoltà. Capitan Celjak: “I tifosi ci hanno chiesto di combattere per la maglia”
Le parole di Celjak
Post Correlati
-
Ascoli, è festa! I bianconeri battono 3-0 l’Union Brescia e tornano in Serie B dopo 2 anni
Domenico Farella07/06/2026 -
Di Cesare, l’amaro addio di una bandiera. Un trascinatore, ma quanti errori da dirigente
Raffaele Digirolamo07/06/2026 -
Serie B, non solo la Juve Stabia: anche il Cesena in affanno per l’iscrizione
Redazione PianetaBari07/06/2026 -
Juve Stabia, il sindaco chiama gli imprenditori: corsa contro il tempo per salvare la Serie B
Redazione PianetaBari07/06/2026 -
Bari, si valuta Pierpaolo Marino come direttore generale. Ha già lavorato per i De Laurentiis
Domenico Farella07/06/2026 -
Decaro smentisce: “Non parto in America per trovare acquirenti per il Bari”
Domenico Farella07/06/2026
