Ag. Sibilli: “Riscatto molto probabile, ma non ne abbiamo ancora parlato. Polito…”

L'intervista al procuratore di Sibilli

Peppe Sibilli è indiscutibilmente il leader tecnico del Bari. Con i suoi gol l’ex Pisa ha trascinato i suoi compagni in questi mesi, spiccando spesso anche nei momenti peggiori. Anche con l’arrivo di Iachini, il graffio dell’attaccante classe 1996 si è visto, come dichiarato questa mattina in un’intervista a RadioBari. Il suo procuratore, l’avvocato Claudio Parlato, è intervenuto ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia per parlare del suo assistito. Intervista a cura di Davide Abrescia.

Sibilli Bari
Copyright: SSC Bari

L’intervista al procuratore di Sibilli

«In questo momento è contento, anche perché i risultati di squadra vengono prima degli obiettivi personali. Quando è arrivato a Bari, ciò che desiderava era avere più minutaggio possibile. Infatti, finalmente con un minutaggio importante da inizio stagione stanno arrivando anche i numeri da giocatore importante quale è» afferma Parlato.

Il procuratore di Sibilli prosegue: «Per me il riscatto è molto probabile, ma non ne abbiamo ancora parlato. Giuseppe è contento di stare a Bari in questo momento, ma è concentrato sull’obiettivo di squadra. Che significa coronare il sogno di qualunque calciatore».

Parlato svela infine un retroscena: «A Polito è sempre piaciuto e già a gennaio dello scorso anno ci furono i primi sondaggi. In realtà era tutto fatto col Frosinone, oggi doveva essere in Serie A. Poi a luglio Polito ha affondato con convinzione e ora siamo tutti contenti».

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati