Ag. Maita a Passione Bari RS: “Sono bastati 2 incontri. Quest’anno deve fare più gol”

L'intervista al procuratore di Maita

Nei giorni scorsi c’è stata l’ufficialità del prolungamento di contratto con Mattia Maita. Nel corso della puntata di Passione Ritiro per Passione Bari Radio Selene, condotta da Luca Guerra e Paolo Ruscitto, è intervenuto il procuratore del centrocampista messinese Maurizio De Rosa.

Le parole dell’agente di Maita

De Rosa ha tracciato la trattativa che ha portato al rinnovo degli scorsi giorni: “Il primo appuntamento c’è stato a gennaio, poi entrambe le parti hanno ritenuto di rinviare il tutto a giugno. È stato tutto abbastanza semplice, perché Mattia voleva rimanere e il Bari lo voleva trattenere. Sono bastati due incontri, in quanto si è deciso subito di continuare questo matrimonio lungo. Il Bari ha scelto Maita e Maita ha scelto il Bari. Stiamo mantenendo fede alla promessa di arrivare in A col Bari”.

L’augurio per il prossimo anno: “Ho sempre detto che Mattia può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Deve essere più decisivo in fase realizzata. Ha un buon tiro, sa calciare con entrambi i piedi. Questo deve essere l’anno dove deve fare qualche gol in più”.

Di seguito l’intervento video di De Rosa a Passione Ritiro.

 

🎙️Maurizio De Rosa a Radio Selene: “Rinnovo Maita, trattativa nata a gennaio. Sempre stati d’accordo su tutto, con Polito sono bastati due incontri” ⚪️🔴

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Venerdì 21 luglio 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati