Nei giorni scorsi c’è stata l’ufficialità del prolungamento di contratto con Mattia Maita. Nel corso della puntata di Passione Ritiro per Passione Bari Radio Selene, condotta da Luca Guerra e Paolo Ruscitto, è intervenuto il procuratore del centrocampista messinese Maurizio De Rosa.
Le parole dell’agente di Maita
De Rosa ha tracciato la trattativa che ha portato al rinnovo degli scorsi giorni: “Il primo appuntamento c’è stato a gennaio, poi entrambe le parti hanno ritenuto di rinviare il tutto a giugno. È stato tutto abbastanza semplice, perché Mattia voleva rimanere e il Bari lo voleva trattenere. Sono bastati due incontri, in quanto si è deciso subito di continuare questo matrimonio lungo. Il Bari ha scelto Maita e Maita ha scelto il Bari. Stiamo mantenendo fede alla promessa di arrivare in A col Bari”.
L’augurio per il prossimo anno: “Ho sempre detto che Mattia può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Deve essere più decisivo in fase realizzata. Ha un buon tiro, sa calciare con entrambi i piedi. Questo deve essere l’anno dove deve fare qualche gol in più”.
🎙️Maurizio De Rosa a Radio Selene: “Rinnovo Maita, trattativa nata a gennaio. Sempre stati d’accordo su tutto, con Polito sono bastati due incontri” ⚪️🔴
Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Venerdì 21 luglio 2023