Ag. Guiebre a Passione Bari RS: “Grande acquisto. Raggiungerà domani la squadra a Palermo”

Le parole dell'agente di Guiebre

Dopo settimane di attesa, nelle ultime ore di mercato, Guiebre ha firmato con il Bari. Dopo l’eliminazione dalla Coppa d’Africa con il Burkina Faso la trattativa si è formalizzata nel giro di poche ore. Dopo l’annuncio, il suo agente, Lorenzo Lazzari, ha parlato ai microfoni di Passione Bari della sua volontà di vestire la casacca biancorossa.

Guiebre

Le parole dell’agente di Guiebre

L’agente ha iniziato parlando di quanto la trattativa sia stata complicata: “È stata una operazione lunga, condizionata dal fatto che il ragazzo era impegnato in Costa d’Avorio in Coppa d’Africa con la sua nazionale. Il ragazzo sta rientrando in Italia in queste ore e dovrebbe aggregarsi con la squadra già domani a Palermo.” 

Lazzari ha continuato descrivendolo come calciatore: “Guiebre è un calciatore moderno che riesce a far entrambe le fasi in maniera importante, è un giocatore offensivo che predilige l’attacco dello spazio e della profondità. Credo che il Bari abbia fatto un grande acquisto, il ragazzo è entusiasta di iniziare questa avventura a Bari.”

Lazzari ha terminato parlando della sua determinazione nel vestire la casacca biancorossa: “Quando ha saputo di Bari ha annullato tutte le altre possibilità. Con gli allenatori avuti negli ultimi anni ha completato il suo pacchetto di conoscenze, può giocare sia a 4 che a 5 senza nessun problema. Le gare con la Nazionale gli hanno dato un maggior respiro internazionale. Il ragazzo è carico e non vede l’ora di scendere in campo al San Nicola”.

Di seguito il video completo.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati