Acqua Santa Croce unico sponsor delle divise d’allenamento. Il report e le parole di LDL

Le parole di De Laurentiis

Acqua Santa Croce, da sempre promotrice dei valori di salute e benessere, rinnova e rafforza la sponsorizzazione in ambito sportivo con la SSC Bari (per l’allenamento dei biancorossi). «Il legame con lo sport è un valore fondamentale per il nostro brand, che da tempo partecipa a manifestazioni sportive facendosi portavoce dell’importanza di scegliere una corretta e completa idratazione che solo un’acqua equilibrata come la Santa Croce può offrire grazie al giusto apporto di sali minerali e a un basso livello di residuo fisso: un equilibrio essenziale nell’alimentazione di uno sportivo che ha un fabbisogno giornaliero di circa 3,5 litri di liquidi e per cui l’acqua, dunque, rappresenta la principale fonte di idratazione a cui va dedicata la giusta attenzione quotidiana» afferma Andrea Colella, General Manager della società Acqua Santa Croce, di proprietà della famiglia Colella. «Quest’anno abbiamo deciso di incrementare il nostro investimento sulla SSC Bari, perché crediamo fortemente nel progetto sportivo e nel potenziale di un territorio logisticamente molto importante per noi come quello pugliese» continua Colella.

La novità per la stagione 24/25 è che Santa Croce sarà unico Sponsor sul fronte maglia delle divise pre-match e allenamento, attraverso un importante incremento dell’investimento sul brand SSC Bari e su tutto il territorio pugliese. Oltre che sulle divise, Acqua Santa Croce sarà protagonista con esposizione adv sui backdrop durante le conferenze stampa, nelle aree hospitality e su led e maxischermi presenti all’interno dello Stadio San Nicola.

Falletti Mantovani Allenamento
Copyright: SSC Bari

Le parole di LDL

«La partnership con Acqua Santa Croce in questa stagione si arricchisce e si rafforza. Oltre a essere l’acqua ufficiale della prima squadra, Santa Croce sarà il nuovo sponsor unico sul fronte maglia delle divise da allenamento spiega il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis . Con Acqua Santa Croce condividiamo sin dal primo momento i valori del benessere e di uno stile di vita sano. Gli allenamenti quotidiani rappresentano uno dei momenti di maggiore sforzo fisico per un atleta, ed è proprio durante gli allenamenti che l’acqua assume un ruolo fondamentale per una corretta attività agonistica: per questo la presenza del logo di Acqua Santa Croce sulle divise pre match è fortemente simbolica».

«Siamo lieti di contribuire ad alimentare il sogno della città di risalire verso la massima serie del campionato italiano di calcio. Inviamo un grande in bocca al lupo a tutto il team della SSC Bari – conclude Andrea Colella sicuri che, insieme alla nostra acqua, ci saranno ottime prestazioni sportive».

Luigi De Laurentiis Bari LDL Aurelio Cirici Kuwait
Copyright: PianetaBari

Il report dell’allenamento

Dopo la doppia seduta di ieri il gruppo biancorosso ha lavorato anche questa mattina sul terreno dell’Antistadio: dopo un prologo a gruppi in sala video, la squadra si è spostata in campo incentrando il lavoro su esercitazioni tecnico-tattiche dedicate a fase offensiva e fase di non possesso; nel finale lavoro specifico sulle conclusioni a rete. Per la giornata di domani è in programma una seduta mattutina.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati