Gennaro Acampora è il candidato numero uno a sostituire Raffaele Maiello nel ruolo da play, visto ancora il forfait di Maita e le condizioni precarie di Benali. Acampora, in vista della sfida contro il Brescia di domenica prossima, è stato intervistato da Michele Carofiglio nel corso della puntata di Buongiorno Bari per RadioBari.

L’intervista a Acampora
Il centrocampista del Bari ha parlato proprio della possibilità di giocare da play: “Vorrei fare innanzitutto un grosso in bocca al lupo a Raffaele, un giocatore importante. È un ruolo che in passato ho fatto in varie partite, se ci sarà l’occasione darò tutto per fare il massimo. Giocando più avanti posso sfruttare il tiro dalla distanza, però magari in questo modo può comunque capitare di trovarsi in una zona pericolosa per tirare”.
Acampora parla del suo momento personale: “La condizione non aiuta, perché non avendo fatto il ritiro sono arrivato in ritardo. Penso che tra poche settimane si vedrà un Bari diverso con un Acampora diverso. Durante gli allenamenti stiamo facendo degli ottimi progressi”.
La gara di Brescia: “Ci manca poco per dare una svolta a questo campionato. Vincere aiuta a vincere, per fare un campionato sicuramente diverso. Il Brescia ha perso martedì per la prima volta. Sono difficili da battere, ma ce la metteremo tutta”.
Di seguito la puntata di Buongiorno Bari.
Buongiorno Bari 27 11 23 – Lo Sport
Buongiorno Bari 27 11 23 – Lo Sport
Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Giovedì 26 ottobre 2023