Adesso è ufficiale, Kevin Piscopo è un nuovo calciatore del Bari. Il classe 1998 arriva dalla Juve Stabia con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il calciatore ha accumulato 16 presenze in questa stagione di Serie B con zero gol e zero assist. Di seguito il comunicato del Bari sul calciatore.

Bari, ora è ufficiale Piscopo
“SSC Bari comunica di aver acquisito dalla SS Juve Stabia, con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe ’98 Kevin Piscopo (06.02.98, Vercelli); il duttile attaccante vestirà la maglia numero ’28’ e sarà da subito a disposizione di mister Longo.
Prodotto del settore giovanile del Santhià, nel ’13 passa alle giovanili del Genoa che, nel ’16-’17, lo manda a fare esperienza in Serie D al Valdinievole Montecatini dove segna 13 reti in 33 presenze. L’esordio con i professionisti arriva nella stagione ’17-’18 in C quando Piscopo vestirà la maglia della Carrarese; dopo due stagione con i marmiferi, viene acquistato dall’Empoli, che nella stagione ’20-’21 viene promosso in massima serie, tornando per ben due volte a vestire la maglia degli apuani per un totale di 106 presenze, 20 gol e 8 assist in gialloblù. Dopo le esperienze con SPAL e Renate, gioca 36 partite, segnando 3 gol, a Pordenone, passando nell’estate del ’23 alla Juve Stabia dove vincerà il campionato di C e dove, in due stagioni e mezzo, totalizzerà 93 presenze, 8 gol e 13 assist.
Benvenuto Kevin !”

