Il mercato di Serie B: Insigne al Pescara, Izzo all’Avellino, il PSV su Cisse, Massolin in Serie A?

Il mercato di Serie B

A pochi giorni dalla fine del calciomercato invernale, sono tanti i movimenti di mercato che stanno coinvolgendo le squadre di Serie B. Catanzaro e Modena intanto, potrebbe perdere due talentosi pezzi del proprio organi: Cisse e Massolin. Sul primo, di proprietà dell’Hellas Verona, ci sarebbe il concreto interessamento del PSV mentre sul secondo, oltre lo stesso PSV, ci sarebbero anche Inter, Udinese e Villareal. Nel frattempo Pescara ha piazzato un colpo più che sensazionale riportando in Italia, ed in Serie B, il campione d’Europa Lorenzo Insigne.

Verreth Braunoder Bari
Copright: U.S. Catanzaro

Insigne al Pescara, il Palermo su Thorsby: il mercato di B

Inoltre gli abruzzesi hanno riportato a casa Brugman e Bettella ed hanno messo nel mirino Barba. Lo Spezia, in lotta salvezza con il Bari, ha chiuso per Giovanni Bonfanti e Skjellerup dal Sassuolo, il Padova sta valutando la possibilità di ingaggiare Gianluca Caprari mentre il Mantova ha ufficializzato l’arrivo di Kouda dal Parma in prestito secco. In testa alla classifica il Frosinone ha ufficializzato sia Fini dal Genoa che Fiori dal Mantova mentre il Palermo continua a lavorare per Tramoni, è vicina a Di Serio dello Spezia ed ha messo nel mirino Thorsby del Genoa.

Restano in alta classifica, il Venezia ha chiuso per Dagasso dal Pescara e potrebbe vendere all’Avellino l’attaccante ceco Fila. Gli Irpini inoltre, hanno ufficializzato Armando Izzoe tengono d’occhio Ambrosino del Napoli. Infine il Cesena è fortissima su Di Pardo del Cagliari e Cerri del Como mentre l’Empoli sognerebbe il colpo Moro dal Sassuolo e si avvicina al ritorno di Romagnoli.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati