Cesena-Bari, le probabili formazioni. Longo riparte dal 3-4-2-1, dubbio punta e Bellomo

Le probabili formazioni

Matchday per il Bari, impegnato nel pomeriggio all’Orogel Stadium contro il Cesena, incontro valido per la ventunesima giornata di campionato. L’avversario odierno è la squadra di Michele Mignani, attualmente al quinto posto e in piena lotta per una buona posizione in chiave playoff. Nuovo debutto di fuoco per mister Moreno Longo, a caccia di un successo che manca dal 2 novembre, quando i biancorossi batterono guarda caso proprio il Cesena al San Nicola, con rete decisiva di Gytkjaer. Di seguito le probabili formazioni di Cesena-Bari.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI MIGNANI ALLA VIGILIA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LONGO ALLA VIGILIA

Ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Longo
Copyright: SSC Bari

Le probabili formazioni di Cesena-Bari

QUI CESENA

La squadra dell’ex Michele Mignani dovrà fare a meno di Bastoni, mentre resta in dubbio Blesa, destinato al massimo alla panchina. In caso di forfait dello spagnolo, sarà Olivieri a comporre il tandem offensivo con Shpendi. Confermato il 3-5-2, con Klinsmann tra i pali e il terzetto difensivo formato da Ciofi, Zaro e Mangraviti. In mediana Castagnetti agirà da play, affiancato da Berti e Bisoli, mentre sulle corsie esterne spazio a Ciervo e l’altro ex Frabotta.

CESENA (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Bisoli, Castagnetti, Berti, Frabotta; Olivieri, Shpendi.

A disp. Amoran, Arrigoni, Balde, Celia, Ferretti, Piacentini, Siano, Blesa, Francesconi, Guidi, Magni. All. Mignani.

Mignani
Copyright: Cesena FC

QUI BARI

Longo non ha convocato Maggiore, Antonucci Partipilo fuori dal progetto, ma recupera Dickmann e Moncini. Davanti a Cerofolini, pertanto, ci saranno capitan Pucino e Cistana, con uno tra Meroni e Nikolaou a completare il terzetto difensivo. Sulle catene laterali è ancora da valutare Dickmann, con Mane possibile confermato sulla destra con Dorval sulla sinistra, mentre in mezzo Verreth sarà affiancato da Braunoder. Il dubbio principale è sulla punta, con Moncini in ballottaggio con Gytkjaer. Alle spalle dell’ariete Pagano e uno tra Rao e Bellomo.

BARI (3-4-2-1): Cerofolini; Pucino, Meroni, CistanaManeBraunoder, VerrethDorval; Bellomo, Pagano; Moncini.

A disp. Pissardo, Marfella, Stabile, Nikolaou, Dickmann, Gytkjaer, De Pieri, Burgio, Colangiuli, Kassama, Cerri, Rao. All. Longo.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati