Con l’obiettivo di dare una sterzata in campionato, la dirigenza del Bari è pronta a regalare almeno tre nuove pedine a mister Vincenzo Vivarini. Chiuso Cuni per l’attacco e con Magalini al lavoro per il ritorno di Benedetti, le prossime mosse potrebbero essere proprio in difesa. Malgrado gli arrivi di Stabile e Cistana, il club pugliese sembra intenzionato a procedere con un ulteriore innesto e nel mirino è finito Lusuardi del Pisa.

Bari, le ultime su Lusuardi e Vicari
In entrata uno dei nomi su cui il Bari avrebbe messo gli occhi è il centrale Mateus Lusuardi. Il brasiliano di proprietà del Pisa, acquistato in estate dal Frosinone e già allenato da Vivarini nella scorsa stagione, ha collezionato 3 presenze in questa Serie A prima di subire un infortunio al collaterale mediale che lo ha tenuto ai box per diverse settimane. Al momento la situazione è in parziale standby, con priorità data ad altri ruoli, e in ogni caso è difficile che ci siano novità prima della prossima partita del Pisa, che venerdì sera affronterà l’Atalanta in un match fondamentale. Sul giocatore va registrata anche la forte concorrenza della Reggiana.
L’ex Frosinone dovrebbe prendere il posto di Francesco Vicari, su cui ci sarebbe forte nelle ultime ore proprio la Reggiana. Il capitano biancorosso, oramai fuori rosa, avrebbe già dato il proprio benestare alla destinazione e potrebbe approdare in Emilia con la formula del prestito dal Bari. I contatti fra le parto vanno avanti senza sosta con il club pugliese che, nella trattativa, sarebbe disponibile anche a pagare buona parte dell’ingaggio, così come avrebbe fatto– come raccontato – in favore del Mantova.
View this post on Instagram

