Il mercato di Serie B: Hernani al Monza, la Samp chiude Palma e Viti, Valoti allo Spezia

Il mercato di Serie B

A due settimane dall’apertura del mercato invernale, sono tante le squadre di Serie B alla ricerca di rinforzi per la seconda parte di stagione. Il Palermo, al lavoro per il ritorno di Magnani dalla Reggiana, sta spingendo per Johnsen della Cremonese. Il calciatore inoltre, è anche un obiettivo del Venezia. I lagunari, malgrado la concorrenza di Serie A ed estero, stanno spingendo anche per Dagasso del Pescara. Il colpo l’ha fatto il Monza, che ha firmato con l’ex Reggina e Parma Hernani.

Palermo Inzaghi conferenza stampa
Copyright: Palermo F.C.

Il mercato di Serie B: Hernani al Monza, Spezia su Bonfanti

Lo Spezia, in lotta per la salvezza con il Bari, è in corsa per Mattia Valoti della Cremonese e Giovanni Bonfanti del Pisa. La Virtus Entella ha acquistato Turicchia dalla Juventus, il Mantova ha chiuso per Buso del Catanzaro mentre il Sudtirol ha avviato i contatti per l’ex Cagliari Alessio Cragno e firmato con Crnigoj. La Samp è scatenata: blucerchiati molto vicini a Viti della Fiorentina, hanno messo nel taccuino Palma dell’Udinese e sono su Kouame al posto di Cuni diretto al Bari.

Su Bettella del Catanzaro ci sono Spezia e Carrarese. La Reggiana invece, avrebbe fatto un sondaggio per Patierno dell’Avellino. Infine, passando alle ufficialità, l’Entella ha preso Squizzato, mentre la Reggiana Belardinelli dall’Empoli.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati