A due settimane dall’apertura del mercato invernale, sono tante le squadre di Serie B alla ricerca di rinforzi per la seconda parte di stagione. Il Palermo, al lavoro per il ritorno di Magnani dalla Reggiana, sta spingendo per Johnsen della Cremonese. Il calciatore inoltre, è anche un obiettivo del Venezia. I lagunari, malgrado la concorrenza di Serie A ed estero, stanno spingendo anche per Dagasso del Pescara. Il colpo l’ha fatto il Monza, che ha firmato con l’ex Reggina e Parma Hernani.

Il mercato di Serie B: Hernani al Monza, Spezia su Bonfanti
Lo Spezia, in lotta per la salvezza con il Bari, è in corsa per Mattia Valoti della Cremonese e Giovanni Bonfanti del Pisa. La Virtus Entella ha acquistato Turicchia dalla Juventus, il Mantova ha chiuso per Buso del Catanzaro mentre il Sudtirol ha avviato i contatti per l’ex Cagliari Alessio Cragno e firmato con Crnigoj. La Samp è scatenata: blucerchiati molto vicini a Viti della Fiorentina, hanno messo nel taccuino Palma dell’Udinese e sono su Kouame al posto di Cuni diretto al Bari.
Su Bettella del Catanzaro ci sono Spezia e Carrarese. La Reggiana invece, avrebbe fatto un sondaggio per Patierno dell’Avellino. Infine, passando alle ufficialità, l’Entella ha preso Squizzato, mentre la Reggiana Belardinelli dall’Empoli.

