Bari, ottimismo per Caso. Da sciogliere nodo ingaggio e gli ultimi dettagli: il punto

Le ultime

Domani sarà il giorno della ripresa dei lavori per il Bari, dopo una sosta di fine anno trascorsa tra interrogativi e incertezze legati a una situazione di classifica tutt’altro che rosea e a un calciomercato ormai alle porte, che potrebbe portare a una nuova rivoluzione. Il primo innesto in ordine di tempo sarà Andrea Cistana, che è atteso dopo le 21:00 a Bari e già da domani dovrebbe aggregarsi al gruppo, ma dalle parti di via Torrebella il riconfermato duo Magalini-Di Cesare continua a monitorare rinforzi in tutti i reparti. Il nome più caldo sul fronte offensivo resta quello di Giuseppe Caso, fin qui ai margini del progetto Modena con soli sedici minuti giocati in stagione.

Calciomercato Bari Caso
Copyright: Modena FC

Calciomercato Bari, il punto su Caso

Su questo fronte circola un cauto ottimismo, anche se la trattativa non può ancora dirsi chiusa. Sul tavolo restano infatti alcuni nodi da sciogliere, a partire dai dettagli relativi all’ingaggio del calciatore, che nei piani della dirigenza dovrebbe approdare in Puglia a titolo definitivo. Alla luce di questi aspetti, è probabile che sia necessario ancora un po’ di tempo per un’eventuale fumata bianca, che difficilmente arriverà prima dell’inizio della prossima settimana.

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati