Castrovilli out, e Partipilo? Vivarini: “Si sta dannando l’anima”

Il FOCUS su Partipilo

La gara contro il Südtirol, in programma domani pomeriggio al Druso, rappresenta uno snodo fondamentale della stagione del Bari. I biancorossi hanno assoluta necessità di vincere per allontanarsi dalla zona caldissima della classifica, ma i 3 punti in trasferta mancano ormai da quasi 300 giorni. A pesare anche l’assenza di Castrovilli, che come spiegato da Vivarini sarà assente per un problema fisico. Al suo posto toccherà a Maggiore, che ha deciso il match col Pescara, ma chissà che non venga data una chance all’altro barese della squadra: Partipilo.

Partipilo
Copyright: SSC Bari

Il momento di Partipilo

Il talento barese è senza ombra di dubbio la più grande delusione della stagione, con appena 10 presenze, 364 minuti e neanche un gol. Nel mezzo una serie infinita di prestazione opache e un battibecco a Empoli che gli è costato i fischi del suo pubblico, culminato con un chiarimento con i capi ultras.

Di Partipilo, nel frattempo, ne ha parlato ieri Vivarini, spiegando come: «Con lui sto parlando tanto, ritengo che sia un giocatore con tanta qualità. Ha fatto l’allenamento che deve fare, ci sta mettendo l’anima perché ci tiene tantissimo. Dobbiamo essere bravi a ritrovare la migliore forma, anche con lui». Da capire adesso, se saranno parole di circostanza o seguirà una chance, almeno a partita in corso, viste le tante assenze.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati