Südtirol-Bari a Collu, al VAR Paterna. Precedenti negativi

Gli arbitri di Südtirol-Bari

L’AIA ha reso noto gli arbitri per Südtirol-Bari, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. La direzione dell’incontro, in programma sabato 13 dicembre alle ore 15:00 al Druso di Bolzano, spetterà a Giuseppe Collu della sezione di Cagliari, con assistenti i signori Andrea Niedda di Ozieri e Glauco Zanellati di Seregno. Quarto ufficiale sarà della sezione Kevin Bonacina di Bergamo, mentre al VAR ci sarà Daniele Paterna (Teramo), coadiuvato dall’AVAR Gianluca Paganessi (Bergamo). Clicca qui per leggere l’analisi di Bari-Pescara.

Dickmann
Copyright: Pescara Calcio

Gli arbitri di Südtirol-Bari

I precedenti con Collu e Paterna

Quarta volta per il fischietto sardo contro i biancorossi. Il primo incontro risale al campionato di C 2020/21, in un Bari-Turris dove gli uomini di Mignani si imposero 4-2 sotto un violento acquazzone. Il secondo nel ko interno di due anni fa in casa col Venezia, mentre il terzo, il più recente, nella sconfitta della prima giornata dello scorso campionato contro la Juve Stabia.

Sette i precedenti da varista per Paterna. Gli incontri tre anni fa nella trasferta della prima giornata col Parma, mentre due campionati fa in casa col Catanzaro, con l’Ascoli e la Ternana fino alla trasferta umiliante di Cosenza persa per 4-1. Il più recente nel pari di Cremona di Coppa Italia lo scorso anno e quello interno con la Salernitana.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati