Archiviata la sfida contro la Juve Stabia (gara terminata 0-0, il Bari tornerà in campo lunedì pomeriggio alle ore 17.15 ospitando il Pescara. I biancoazzurri (tra l’altro ex squadra del neo-allenatore del Bari, Vincenzo Vivarini) è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Padova per 0-1 ed è alla disperata ricerca di punti che la tirino fuori dalla zona della retrocessione diretta, essendo la squadra abruzzese ultima con soli 9 punti. In vista della sfida del San Nicola, il terzino del Pescara Andrea Oliveri, difensore con un passato a Bari nella scorsa stagione, ha parlato del momento attuale della sua squadra e della prossima sfida contro i biancorossi. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com

Pescara, le parole di Oliveri
Sulla gara contro il Bari: “Loro sono in grande difficoltà, di certo sarà un ambiente difficile, ma se andremo li per cercare risultato, lo potremmo ottenere. È forse il momento perfetto per incontrare i biancorossi, ma servirà il Pescara perfetto visto nell’ultima partita”
Sul momento del Pescara: “Per la squadra forse non è un bel periodo, ci sono passato in momenti in cui va tutto bene e altri in cui va tutto male, ma è il calcio, funziona così. Il lavoro del mister sta dando i suoi frutti, siamo sulla strada giusta”

