Sono ore bollenti in casa Bari. Nonostante mister Caserta abbia condotto l’allenamento di ieri, la dirigenza questa mattina ha optato per l’esonero del tecnico calabrese. Chi lo sostituirà è Vincenzo Vivarini, già allenatore del Bari per buona parte della stagione 2019/20.

Le ultime in casa Bari: torna Vivarini
In tarda mattinata, nonostante quanto successo nella giornata di ieri, la dirigenza ha comunicato l’esonero a mister Caserta, che ha già lasciato Bari come mostrato da Contropiede. Il primo nome per sostituirlo è quello di Vincenzo Vivarini. I contatti tra l’allenatore e i piani alti del Bari sarebbero partiti già due giorni fa con il tecnico ex Catanzaro che avrebbe risolto proprio in questi minuti il contratto che lo legava al Pescara, come riportato da Di Marzio, club da cui era stato esonerato durante la sosta per le Nazionali.
Intanto al San Nicola a dirigere la seduta di allenamento pomeridiana ci sarà l’allenatore della Primavera Michele Anaclerio. L’ufficialità del cambio in panchina è attesa per il primo pomeriggio.

