Sciaudone: “Bari piazza esigente, pressione non per tutti. Reggiana ha identità chiara”

Le parole di Sciaudone

Sabato alle ore 15:00 andrà in scena dal Mapei Stadium la sfida tra Bari e Reggiana. A pochi giorni dall’incontro il doppio ex della sfida Daniele Sciaudone ha parlato del momento delle due squadre e della gara di sabato durante lo Speciale Sosta Granata, di seguito ecco le sue dichiarazioni.

Sciaudone
Copyright: Maurizio Lagana/Getty Images – Via OneFootball

Le parole di Sciaudone

Sciaudone ha parlato della Reggiana: «La squadra ha carattere e non molla mai, con un’identità chiara sul campo. Ci sarà bisogno di esperienza e rinforzi a gennaio, ma già questa sosta serve a recuperare giocatori e a consolidare il gruppo. I ragazzi sembrano tutti pronti a seguire le idee del mister. Un giocatore simile a me? Non ce ne sono, ognuno è unico. Però spendo due parole su Girma: quando c’ero io era arrivato senza destare attenzioni, poi è uscito un poco alla volta; ha grandi qualità e trovando continuità potrà riuscire a fare la differenza»

Sul Bari: «Non è facile cominciare in una piazza così esigente. Se le cose non vanno subito bene, servono attributi per reagire. La squadra ha qualità e organico, ma la pressione a Bari non è per tutti».

By Davide Cavalluzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati