Moncini: “Dedico il gol a Verreth, avremmo meritato di vincere. Gyktjaer? C’è sana concorrenza”

Le parole di Moncini

Il Bari pareggia con il Monza per 1-1, con protagonista Gabriele Moncini. A fine gara, lo stesso attaccante ha parlato il protagonista. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa, clicca qui per leggere la cronaca della gara.

Moncini Bari
Copyright: SSC Bari

Le parole di Moncini

Queste le sue parole: «Si è capito l’impegno che abbiamo messo, oggi abbiamo fatto delle cose positive sotto l’aspetto del possesso e delle idee. Non siamo partiti bene, poi abbiamo continuato a giocare, peccato non aver fatto gol. Dedico il gol a Verreth, sono molto legato, il pensiero primario è stato trovare il suo sguardo. La condizione migliore deve ancora arrivare, la scorsa settimana non sono stato tanto bene».

Moncini ha proseguito: «Negli anni passati sono stato molto vicino al Bari, ma non andò in porto. Sono contento di essere arrivato qui con la maturità giusta, sono felice per il primo gol, il boato è stato bellissimo. Il secondo gol mancato? Devo dire che è stato bravo Thiam, si è allungato. Forse avremmo meritato di vincere, però abbiamo fatto un bel gioco, lavoreremo con la testa un po’ più sgombra».

Sul dualismo con Gytkjaer: «Christian anche dal ritiro ha dato una mano ai compagni del reparto, è un professionista esemplare. C’è una sana concorrenza. Le due punte? Dovete chiederlo al mister, sarebbe un motivo in più per avere più presenza in area».

 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da PianetaBari – Testata Web (@pianetabari)

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati