Partipilo vicino, Henderson lontano. Sono queste le ultime notizie relative al calciomercato del Bari, che nelle ultime ore ha accelerato per l’esterno barese (qui i dettagli), ma allo stesso tempo abbandonato quasi definitamente la pista scozzese.

Henderson-Bari tramontato
Il nome che ha scaldato a lungo il cuore dei tifosi è quello di Liam Henderson: il centrocampista è infatti da tempo l’oggetto dei desideri della dirigenza del Bari, ma la trattativa è si è al momento raffreddata. Permane infatti distanza fra la domanda economica del calciatore, che non sembra voler scendere dai 400.000 inizialmente richiesti, e la proposta dal club biancorosso, inferiore di circa 50.000/100.000 euro.
La momentanea mancata cessione di Dorval (leggi qui il nostro punto sulla vicenda), verosimilmente, complica ulteriormente le cose perché priva la società di un budget in più. Oltre a questo si aggiungono valutazioni di altra natura: i due direttori sportivi sono infatti sempre stati poco convinti delle motivazioni del calciatore, che ha più volte preso tempo (prima adducendo come motivazione la nascita del figlio, poi la nazionale e ora la questione monetaria).
Nel frattempo, Henderson pare aver trovato un nuovo club. Secondo Il Secolo XIX, il centrocampista scozzese è nel capoluogo ligure col suo entourage per trattare con la Samp. Trattativa alle fasi finali, con visite mediche già programmate.
View this post on Instagram


De papponis vattene da bari, solo diserzione con questa società!
Henderson ha dimenticato che se è arrivato in italia, ed ha fatto carriera e soldi lo deve al Bari ed a Sean Sogliano che lo ha portato da noi. Andasse affanculo dove vuole vogliamo gente motivata ed affamata, di gloria e non d TRRRIIISSSS!!!!!!