Come consuetudine, molte squadre del massimo campionato optano per una tournée all’estero come luogo di preparazione per la prossima stagione. Il Milan, primo avversario stagionale del Bari il 17 agosto, è da qualche giorno a Singapore dove affronterà l’Arsenal. Nella conferenza stampa pre partita, mister Allegri ha ribadito ancora una volta come il focus principale sia verso la sfida di Coppa Italia contro i biancorossi. Di seguito le parole riportate da milannews.it. Clicca qui per le ultime di calciomercato in attacco.Â

Le parole di Allegri
«Ho conosciuto la squadra che è formata da ottimi giocatori. Bisogna guardare avanti, non bisogna guardare indietro alla scorsa stagione sia nel bene che nel male. Perché anche quando hai vinto e riparti, non puoi pensare a ciò che hai fatto, anche se rimane, ma non serve per il futuro. Quello che è successo lo scorso anno non serve più. Ora abbiamo uno staff tecnico diverso, abbiamo iniziato la nuova stagione e sono fiducioso perché ho un gruppo con valori tecnici e morali importanti: stiamo lavorando affinché il 17 agosto saremo pronti per giocare la prima partita ufficiale» ha detto l’attuale tecnico del Milan.
Allegri ha chiosato su Modric: «Lo aspettiamo il 4 agosto: è un campione e alzerà il livello tecnico e anche di leadership».
View this post on Instagram