Mantovani verso il ritorno in B, una big contatta l’Ascoli. Le ultime

Il punto su Mantovani

Dopo la finale playoff persa con la Cremonese e il rammarico per una promozione sfuggita all’ultimo, lo Spezia è ripartito in vista della nuova stagione. La dirigenza sta lavorando intensamente per garantire al tecnico D’Angelo una squadra competitiva, con i riflettori puntati sulla difesa. Uno degli obiettivi individuati è Cittadini, cercato anche dal Bari, tuttavia nelle ultime ore sta prendendo piede la pista che porta all’ex biancorosso Mantovani.

Mantovani
Copyright: SSC Bari

Mantovani nel mirino dello Spezia

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, c’è stato un rallentamento nella trattativa per Giorgio Cittadini dell’Atalanta a seguito di alcune situazioni contrattuali, dunque i liguri stanno valutando anche altre opzioni come Valerio Mantovani. Il difensore è rientrato all’Ascoli dopo l’eccellente stagione in prestito a Bari, in cui ha collezionato 33 presenze e segnato un gol al Mantova.

La società marchigiana, nelle scorse settimane aveva esortato apertamente le squadre interessate a farsi avanti per il classe ‘96, e non a caso c’è stato un contatto con lo Spezia. Vedremo l’evolversi della situazione, anche se è molto difficile la possibilità che il centrale romano rimanga in Serie C. Altrettanto complicato rivederlo in Puglia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Valeriomantovani (@valeriomantovani)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati