Dopo la finale playoff persa con la Cremonese e il rammarico per una promozione sfuggita all’ultimo, lo Spezia è ripartito in vista della nuova stagione. La dirigenza sta lavorando intensamente per garantire al tecnico D’Angelo una squadra competitiva, con i riflettori puntati sulla difesa. Uno degli obiettivi individuati è Cittadini, cercato anche dal Bari, tuttavia nelle ultime ore sta prendendo piede la pista che porta all’ex biancorosso Mantovani.

Mantovani nel mirino dello Spezia
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, c’è stato un rallentamento nella trattativa per Giorgio Cittadini dell’Atalanta a seguito di alcune situazioni contrattuali, dunque i liguri stanno valutando anche altre opzioni come Valerio Mantovani. Il difensore è rientrato all’Ascoli dopo l’eccellente stagione in prestito a Bari, in cui ha collezionato 33 presenze e segnato un gol al Mantova.
La società marchigiana, nelle scorse settimane aveva esortato apertamente le squadre interessate a farsi avanti per il classe ‘96, e non a caso c’è stato un contatto con lo Spezia. Vedremo l’evolversi della situazione, anche se è molto difficile la possibilità che il centrale romano rimanga in Serie C. Altrettanto complicato rivederlo in Puglia.
View this post on Instagram