Calciomercato Bari: non solo Cassandro, Caserta segue un altro esterno ex Catanzaro

Le ultime di calciomercato

Con una squadra praticamente da ricostruire dopo gli addi dei numerosi prestiti arrivati nella passata stagione, l’area tecnica composta da Magalini-Di Cesare è già al lavoro per delineare il prossimo Bari. In tal senso, potrebbero esserci alcuni interessamenti per qualche giocatore allenato lo scorso anno da Caserta a Catanzaro. Dopo le indiscrezioni dei giorni precedenti su Cassandro e Scognamillo, un altro nome che sta emergendo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, è quello del laterale Giacomo Quagliata.

Quagliata
Copright: U.S. Catanzaro

Le ultime di calciomercato: interesse per Quagliata

Classe 2000, Quagliata ha giocato la seconda parte di stagione a Catanzaro con la formula del prestito via Cremonese, raccogliendo 15 presenze complessive. Il laterale palermitano ha fatto un ottimo girone di ritorno, distinguendosi in numerosi assist e gol, tra cui quello del momentaneo 3-2 contro il Bari.

Per Quagliata si tratterebbe eventualmente di un ritorno, dato che ha vestito i colori biancorossi per 6 mesi nel primo anno della gestione De Laurentiis in Serie D. Su di lui risulta esserci l’interesse dello stesso Catanzaro dell’ex Polito, disposto a voler confermare il laterale italiano per metterlo a disposizione di Aquilani. Situazione da monitorare in attesa di mosse concrete.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati