Calciomercato Bari: torna di moda Angileri. Magalini sonda, Caserta valuta

Le ultime

C’è tanto da fare per Magalini e Di Cesare, visto che il Bari ripartirà da pochissime unità. Uno dei reparti dove c’è maggiore necessità di operare è la difesa, che vede attualmente i soli Vicari e Matino sotto contratto, ma sicuramente non certi di una permanenza in Puglia. Occorreranno almeno 3 nuovi centrali e in questo senso può tornare di moda il profilo di Anthony Angileri del Monopoli.

Angileri
Copyright: S.S. Monopoli 1966

Magalini sonda di nuovo Angileri

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la scorsa settimana c’è stato un contatto diretto tra Magalini e il difensore del Monopoli, dove è stato ribadito l’interesse del Bari nei suoi confronti. Angileri, va ricordato, fu già trattato lo scorso gennaio e il suo nome fu oggetto di discussione con il direttore sportivo, che osò affermare in conferenza stampa che il Monopoli non l’avrebbe venduto neanche per 1 milione di euro.

La realtà era ben diversa, visto che il Monopoli si sarebbe accontentato (e lo farebbe tuttora) di 200-300mila euro. L’aspetto dirimente sarà in ogni caso la volontà di Caserta, visto che servirà il suo placet per affondare con il calciatore e il club biancoverde. Novità sono attese nei prossimi giorni per capire se il matrimonio questa volta si possa celebrare.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati