Ahi Favilli, stop precauzionale in allenamento. Sarà valutato domani

Le ultime su Favilli

A due giorni dalla partita contro il Sudtirol, la prima di un trittico di gare che da qui a fine anno porterà il Bari ad affrontare anche Palermo Spezia, per Moreno Longo c’è la buona notizia relativa al recupero di Kevin Lasagna. L’attaccante, infatti, oggi ha svolto pienamente la seduta d’allenamento con il gruppo e perciò può considerarsi pienamente recuperato in vista del prossimo appuntamento, in programma sabato alle 18.30 fra le mura amiche dello stadio San Nicola. Nonostante questo, però, il tecnico rischia di avere una nuova defezione nel reparto offensivo, quella di Andrea Favilli.

Favilli Coli Saco
Copyright: SSC Bari

Le condizioni di Favilli

Quest’oggi l’attaccante, che contro il Pisa è sceso in campo dal primo minuto pur senza brillare, ha avvertito un fastidio muscolare durante l’allenamento e non ha completato la sessione insieme ai compagni a scopo precauzionale. Nella giornata di domani il calciatore sarà valutato per capire l’impiegabilità o meno nella prossima giornata.

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati