Il Pisa continua la sua marcia inarrestabile e batte il Bari per 2-0. A fine gara il commento di Pippo Inzaghi in conferenza stampa. Clicca qui per leggere le parole di Longo.

Le parole di Inzaghi
«Sarebbe facile venire qui e dire che dobbiamo migliorare, la squadra è stata fantastica ed è un gruppo straordinario. Lind aveva un’unghia rotta e non riusciva a mettere le scarpe. Oggi ci siamo svegliati con un virus che rischiava di mettere fuori cinque giocatori. Il Bari veniva da 14 partite consecutive senza perdere. Abbiamo fatto una partita perfetta. Cercheremo di ripeterla ancora, ma ci sono anche i portieri avversari e situazioni che possono capitare. Se si gioca così si può vincere e ho cercato di infondere questa sensazione ai ragazzi» spiega Inzaghi.
L’ex Milan, come si legge su sestaporta.news, prosegue: «Pressavamo i giocatori avversari nella propria area e vedo orgogliosi tutti, dal presidente alla gente. Se penso che siamo a 13 punti dalla quarta è qualcosa di incredibile. Parlare di un solo singolo è difficile e ci dovremmo ripetere. Avevo le mani tra i capelli questa mattina con tanti giocatori debilitati, oggi alle 17 molti si sono messi a disposizione a metà servizio. Per me è la vittoria più bella. Vorrei parlare di Nicholas Bonfanti però. So che sta giocando poco e sono sicuro che ritornerà il suo momento, anche se oggi Lind è in uno stato di grazia. Avremo bisogno di tutti e oggi sono molto soddisfatto. Faccio fatica a dire che si possa fare qualcosa di più. Abbiamo fatto tre partite in crescendo. Vedere Caracciolo su Lasagna fare queste corse da ragazzino è incredibile».
View this post on Instagram

