Pisa-Bari a Massimi, al VAR Maresca. Una vittoria (a Frosinone) in questa stagione

Gli arbitri di Pisa-Bari

L’AIA ha reso noto gli arbitri per PisaBari, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. La direzione dell’incontro, in programma venerdì 13 dicembre dalle ore 20:30 allo stadio Arena Garibaldi di Pisa, spetterà a Luca Massimi della sezione di Termoli, con assistenti Cortese e Votta. Quarto ufficiale sarà Roberto Lovison, mentre al VAR ci sarà Fabio Maresca (Napoli), coadiuvato dall’AVAR Oreste Muto (Nocera Inferiore).

esultanza Bari Serie B
Copyright: SSC Bari

Gli arbitri di Pisa-Bari

I precedenti con Massimi e Maresca

Sesto precedente per il Bari con il fischietto di Termoli. Nei cinque incontri tre vittorie e due sconfitte. Biancorossi già vincenti in questa stagione con l’arbitro molisano, a Frosinone per 0-3 a fine settembre. Ha diretto Venezia-Bari 3-1 della scorsa stagione e la vittoria, sempre contro il Venezia, del Bari di Mignani del primo marzo 2023. In quella annata ha anche arbitrato la sconfitta per 1-0 dei biancorossi a Palermo. Il primo precedente con il signor Massimi il 23 settembre del 2020 nel primo turno di Coppa Italia vinto per 4-0 contro il Trastevere.

Un pareggio e una sconfitta nei due precedenti dell’arbitro Maresca da varista contro il Bari. Entrambi gli incontri si son giocati al San Nicola nella stagione 2022/23, il primo contro l’Ascoli ed il secondo contro il Cagliari con gol su rigore di Antenucci nei minuti finali.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati