Penultima seduta settimanale per il gruppo biancorosso nella marcia di avvicinamento alla sfida in programma al San Nicola il prossimo 28 settembre, a partire dalle ore 15:00, contro il Cosenza guidato da mister Alvini.  Quest’oggi seduta d’allenamento mattutina, con una novità su Radunovic.

Il report dell’allenamento: le ultime su Radunovic
Questa mattina, sul terreno dell’Antistadio, la squadra, dopo un prologo in sala video e una prima fase dedicata a mobilità articolare e riscaldamento tecnico, si è focalizzata su aspetti tattici a tutto campo, passando quindi ad esercitazioni situazionali attacco contro difesa, lavoro specifico su circolazione e possesso palla, per poi concludere la seduta con circuiti finalizzati alle conclusioni a rete. Recuperato Boris Radunovic, che uscito contro il Frosinone per un taglio all’arcata sopracciliare, tornerà regolarmente in porta contro il Cosenza. A parte, invece, Matino per il problema alla caviglia. Per domani è in programma una seduta di rifinitura mattutina.
Verso #BariCosenza, recuperato Boris Radunovic ✅
Il portiere serbo, uscito contro il Frosinone per un taglio all’arcata…Posted by PianetaBari on Thursday, September 26, 2024