Ko a sopresa per l’Under 17, vince l’Ascoli in rimonta. Milucci gol

La cronaca di Bari-Ascoli Under 17

Si giocava questo pomeriggio la gara della ventunesima giornata di campionato Under 17 Serie A/B Girone C tra Bari e Ascoli. I biancorossi tornano in campo dopo il bel successo nel recupero col Catanzaro. L’avversario è la squadra marchigiana, ultima nel Girone C con 10 punti in saccoccia, 15 in meno dei galletti. La gara, molto bella e divertente, ha visto vincere a sorpresa i bianconeri per 2-1.

La cronaca di Bari-Ascoli Under 17

In panchina c’è ancora il direttore Giuliano Antonicelli, con mister Di Bari squalificato. Bari col canonico 4-3-3. In porta c’è Sanrocco, con De Giosa in panchina. Difesa composta da Spadavecchia, Albo, Cafagna e Brigida. A centrocampo Di Mola e Caputi al fianco di Palumbo, in avanti Spanò con Labianca e Milucci.

Partita molto equilibrato, con il Bari che complice un approccio molle esce alla distanza. I galletti creano 3 occasioni da gol, tra cui una punizione di Di Mola ben intercettata dal numero uno ospite, prima di passare in vantaggio al 41′ con Milucci, con una bella semi-rovesciata su assist del solito Spadavecchia.

Nella ripresa al 56′ errore in uscita dall’area barese, con l’Ascoli che ne approfitta e pareggia con Calvarese con un bel tiro dalla distanza. Tre minuti dopo il raddoppio ospite, con Pellino che scaraventa da dentro l’area di rigore un missile sotto l’incrocio sul palo di Sanrocco. Il Bari allora attacca a testa bassa, trovando anche all’86’ gol del pareggio con Spadavecchia, annullato per fuorigioco. Per l’Ascoli anche un palo con Calvarese, che non cambia il risultato finale molto amaro per i biancorossi.

Con questo risultato il Bari scende all’ottavo posto con 25 punti, allontanandosi dalla zona playoff. Il prossimo appuntamento è tra una settimana in casa del Lecce, per un derby che si preannuncia infuocato.

Di seguito il tabellino di Bari-Ascoli Under 17.

Marcatori: 42’ Milucci (B), 56’ Calvaresi (A), 59’ Pellino (A).

Bari (4-3-3): Sanrocco, Albo, Spadavecchia, Palumbo, Cafagna, Brigida (70’ Sassarini), Caputi (62’ Polito), Milucci, Spanò (62’ Virginia), Dimola, Labianca. All.: G. Antonicelli

A disp.: De Giosa, Sollazzo, Stendardi, Di Cesare, Santeramo, Suriano.

Ascoli (4-3-3): Zagaglia, Eulisi, Flaminio, Russo,, Mascaretti F. (93’ Ledesma), Di Filippo, Pellino (65’ Dileo), Barraco (65’ Livon), Tatoscevitz (46’ Calvaresi), De Witt (93’ Comparelli), Caramori (84’ Cicconi). All.: Giorgi

A disp.: Gabriele, Cipollini, Cenciarelli.

Arbitro: Valentini di Brindisi (assistenti Gorgolione e Miccoli)

Arbitro: Valentini di Brindisi (assistenti Gorgoglione di Barletta e Miccoli di Bari)

Ammoniti: Russo, Caramori, Livon (A), Spanò (B).

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati