Vivarini e Bari… in numeri. FOTO

I numeri di Vivarini a Bari

Vincenzo Vivarini torna a Bari, questa volta da avversario. Per i ragazzi di Mignani quella con il Catanzaro non sarà una partita semplice. Al San Nicola i galletti troveranno una squadra affamata e attenta, pronta a riscattarsi dopo la debacle interna col Parma. Un team guidato da un’anima cordiale e generosa, che proverà emozioni contrastanti e sincere. Un uomo buono come pochi in questo mondo.

I numeri di Vivarini a Bari

Vivarini è nella storia del club pugliese. Dal suo subentro a Cornacchini il lontano 24 settembre 2019, il tecnico abruzzese 57enne ha giocato 28 partite ufficiali, delle quali ne ha persa solo una: quella maledetta finale playoff in casa della Reggiana. Le restanti 27 sono immacolate, tant’è che Vivarini vanta il record di imbattibilità della storia del Bari.

La sua media punti parla di 2.04 punti a partita, altissima (Mignani è più in basso a 1,76). Tra i record anche l’aver prodotto una coppia gol tra le più prolifiche della storia del Bari: Antenucci-Simeri, in due 34 gol e 11 assist tra tutte le competizioni.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @pianetabari

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati