Vivarini: “Tutti dobbiamo cercare di fare il bene del Bari. Ero straconvinto di vincere”

Le parole di Vivarini

È terminata 0-1 la gara del San Nicola tra Bari e Juve Stabia, con l’ennesima prestazione imbarazzante dei biancorossi. A fine gara, un mister Vivarini sempre più vicino all’esonero ha commentato la prestazione. Clicca qui per leggere la cronaca del match.

Vivarini
Copyright: SSC Bari

Le parole di Vivarini

Queste le dichiarazioni del tecnico: «La situazione è complessa, dobbiamo tutti cercare di fare il bene del Bari. In tutti gli aspetti si cerca di fare il possibile per fare il meglio. Dopo la partita è difficile parlare, sono venuti perché ci metto la faccia. La situazione è difficile, bisogna trovare soluzioni, con il mercato o comunque sistemare la squadra in tutti i modi. Il bene del Bari oggi è questo”.

Vivarini ha proseguito: «Io ero fiducioso perché guardo la settimana e i ragazzi, serve cercare di affrontare la partita nel miglior modo possibile. Pur con tutti i problemi che purtroppo sono molto complessi».

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati