Subito dopo la fine del match, mister Vincenzo Vivarini ha parlato del risultato e della prestazione contro il suo ex Pescara in un’intervista zona mista. Di seguito le sue parole, clicca qui per leggere le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

L’intervista a Vivarini
Vivarini ha così commentato il pari: «La prendo anche bene, di solito queste partite le perdi pure. Loro si sono chiusi, dobbiamo essere bravi a far gol. Abbiamo creato tanto e siamo riusciti a fare anche un bel gol, ma abbiamo sbagliato anche tante occasioni. Sicuramente meglio un pareggio che una sconfitta, considerando la realtà in cui siamo».
L’analisi della partita: «C’è stato un inizio della partita veramente brutto da parte nostra. L’avevamo preparata per essere aggressivi, ma abbiamo lasciato sempre l’iniziativa a loro. Questo dobbiamo analizzarlo e rivederlo con la squadra, non l’avevamo preparata così la partita. I problemi ci sono, lo dico da quando sono arrivato. Oggi vi dico che ho messo a fuoco ancora di più le problematiche. Dobbiamo sicuramente pensare alla salvezza».
Vivarini prosegue, spiegando anche la sua espulsione: «Quando hai paura di aggredire, di stare alto e di giocare la palla, queste sono le conseguenze. C’è bisogno di riacquistare sicurezza e fiducia, soprattutto in quelli che hanno più qualità. Dispiace per Moncini, spero lui non si butti giù. Domani sicuramente ci parlerò: deve venire fuori da lui carattere e cattiveria. Io degli arbitri non parlo, giustamente fanno il loro lavoro. Io di solito vado a salutare l’arbitro, ma mi sono ritrovato un cartellino davanti perché ho alzato il braccio come se l’avessi minacciato, ma assolutamente no».

